Neuromarketing e sensory marketing, ossia come vincere la crisi del commercio

Neuromarketing e sensory marketing, ossia come vincere la crisi del commercio

La crisi del commercio offline, impone delle riflessioni e l’impiego di strategie. Una di queste è il neuromarketing che - tra visual e sensory marketing - trova la sua declinazione ideale nei 5 sensi

Bit Coin e cripto valute. Una mini guida tra incognite e opportunità

Bit Coin e cripto valute. Una mini guida tra incognite e opportunità

Anno 2009 nascono i Bitcoin. Da allora sono sorte tante cripto valute che hanno portato rendite inimmaginabili ai loro investitori (nel solo 2017 alcune hanno superato il 7000% del loro valore). 

A Maggio 2018 cambiano le regole sulla protezione dei dati e sulla privacy

A Maggio 2018 cambiano le regole sulla protezione dei dati e sulla privacy

Dal 25 maggio 2018 cambierà il modo in cui i dati sensibili e non verranno trattati. Una rivoluzione vera e propria voluta dall'Unione Europea per ragioni di sicurezza a cui tutte le aziende e i professionisti dovranno adattarsi. 

Il meglio del peggio social 2017

Il meglio del peggio social 2017

Gli Epic fail sono letteralmente i fallimenti epici, cadute da tramandare ai posteri. I social epic fail non hanno nemmeno bisogno di essere tramandati perché sono errori inconsapevoli visibili da tutti poiché commessi sui social network.

Aiutare la navigazione mobile

Aiutare la navigazione mobile

Cresce il popolo italiano del web. Secondo i dati Audiweb, a Luglio 2017, gli internauti nel Bel paese sono diventati 32 milioni.