Blog

Ecommerce omnichannel marketing comunicazione salerno

Tutto ciò che devi sapere Omnichannel: strategie comuni per e-commerce e retail

Puntare sull’omnicanalità per potenziare il canale e-commerce e di acquisto in store, e per favorire la ripresa post lockdown.

Fare branding dopo il lockdown da Covid-19

Il fenomeno della "filter bubble" e la personalizzazione dei risultati dei motori di ricerca

In cosa consiste la "filter bubble”? Il termine compare per la prima volta nel libro “The Filter Bubble: What the Internet Is Hiding from You” di Eli Pariser e fa riferimento alla bolla informativa in cui gli utenti del web restano come intrappolati a causa della profilazione e personalizzazione estrema dei risultati delle ricerche.

Fare branding dopo il lockdown da Covid-19

Fare branding dopo il lockdown da Covid-19

In questo articolo vi illustriamo alcuni tips di rebranding in cui crediamo fortemente e che, come agenzia, stiamo proponendo a tutti quei clienti che si rivolgono a noi con la fatidica domanda: “Ma adesso, dopo il coronavirus, come dobbiamo comunicare?”.

chatbot intelligenza artificiale.

Chatbot e AI

I chatbot sono ancora considerati una tecnologia emergente, ma il loro utilizzo si sta rapidamente espandendo. Perché? Ne parliamo in questo articolo.

ricerca vocale voice search marketing

Voice Search Marketing: cosa dobbiamo aspettarci

Il rapido aumento del tasso di adozione degli assistenti vocali digitali in tutto il mondo ha ovviamente avuto un impatto significativo sulle tendenze di ricerca e SEO.

NEWSLETTER