Il sound branding: l'importanza crescente di avere un'identità sonora

Il sound branding: l'importanza crescente di avere un'identità sonora

Il sound branding è la nuova frontiera del marketing. Sempre più aziende, infatti, investono in jingle che restino impressi nella mente dei consumatori e che rendano il brand riconoscibile anche ad occhi chiusi.

Copywriting persuasivo: l'essenziale è visibile agli occhi

Copywriting persuasivo: l'essenziale è visibile agli occhi

8 consigli pratici per elaborare una scrittura pubblicitaria persuasiva in grado di orientare i consumatori all’acquisto.

Monitorare la qualità dell'aria si può con PlanetWatch

Monitorare la qualità dell'aria si può con PlanetWatch

Presentiamo un progetto altamente innovativo di monitoraggio globale dell’atmosfera, sviluppato da PlanetWatch a tutela dell’ambiente e della salute pubblica.

Shopping natalizio tra acquisti online e consigli

Shopping natalizio tra acquisti online e consigli

Il 2020 ha riformulato il nostro modo di fare acquisti. In vista dello shopping natalizio il sistema e-commerce dovrà rispondere alle nuove logiche che guidano i consumatori.
.

Tutto ciò che devi sapere Omnichannel: strategie comuni per e-commerce e retail

Tutto ciò che devi sapere Omnichannel: strategie comuni per e-commerce e retail

Puntare sull’omnicanalità per potenziare il canale e-commerce e di acquisto in store, e per favorire la ripresa post lockdown.