Fantasanremo - il divertimento interattivo del festival

Fantasanremo - il divertimento interattivo del festival

Può il gioco di un piccolo gruppo d’ascolto di un bar delle Marche diventare in tre anni conosciuto e seguito a livello nazionale? 

Refurbishing, second hand e sostenibilità: tre parole chiave che segneranno l’e-commerce nel 2022

Refurbishing, second hand e sostenibilità: tre parole chiave che segneranno l’e-commerce nel 2022

Articoli su quali saranno i trend che segneranno l’e-commerce nel corso del 2022 stanno imperversando nei feed di tutti noi marketers.

Ultime dai (e sui) social: la scalata di TikTok, la bolla di Clubhouse e il lento declino di Twitter

Ultime dai (e sui) social: la scalata di TikTok, la bolla di Clubhouse e il lento declino di Twitter

La scalata di TikTok, la bolla di Clubhouse e il lento declino di Twitter. Scopriamo in che direzione vanno i social.

Il sound branding: l'importanza crescente di avere un'identità sonora

Il sound branding: l'importanza crescente di avere un'identità sonora

Il sound branding è la nuova frontiera del marketing. Sempre più aziende, infatti, investono in jingle che restino impressi nella mente dei consumatori e che rendano il brand riconoscibile anche ad occhi chiusi.

Twitch: una moda passeggera o un successo annunciato?

Twitch: una moda passeggera o un successo annunciato?

Twitch è una piattaforma di live streaming nata come luogo di incontro e condivisione per amanti di videogiochi, i cui contenuti possono essere visti in diretta o on demand.