Smarketing: cos’è e in cosa consiste

Smarketing: cos’è e in cosa consiste

Il Sales + Marketing che mette in linea la tua azienda

Greenwashing: cosa si intende per ecologismo di facciata

Greenwashing: cosa si intende per ecologismo di facciata

Oggi più che mai il tema della tutela ambientale è al centro delle questioni economiche di ogni paese.

Onlyfans: successo del più redditizio tra i social network

Onlyfans: successo del più redditizio tra i social network

Tra tutti i social network Onlyfans è sicuramente quello che fa più parlare di sé. I diversi profili possibili, i contenuti senza censura ma soprattutto la possibilità di guadagnare tramite la condivisione di questi contenuti a pagamento, ne fa un caso più unico che raro che merita di essere attenzionato per più di una peculiarità.

Il Neurobranding tra scienza e comunicazione

Il Neurobranding tra scienza e comunicazione

Cosa è il neurobranding? Per neurobranding si intende quell'attività di posizionamento di un prodotto o servizio nel cervello di un individuo attraverso tecniche specifiche di marketing, anzi di neuromarketing.