Il Customer Relationship Management nell'era post Covid-19

Il Customer Relationship Management nell'era post Covid-19

Nell'era digitale la competizione in ogni settore di mercato è aumentata in modo esponenziale.

Fantasanremo - il divertimento interattivo del festival

Fantasanremo - il divertimento interattivo del festival

Può il gioco di un piccolo gruppo d’ascolto di un bar delle Marche diventare in tre anni conosciuto e seguito a livello nazionale? 

Refurbishing, second hand e sostenibilità: tre parole chiave che segneranno l’e-commerce nel 2022

Refurbishing, second hand e sostenibilità: tre parole chiave che segneranno l’e-commerce nel 2022

Articoli su quali saranno i trend che segneranno l’e-commerce nel corso del 2022 stanno imperversando nei feed di tutti noi marketers.

Ultime dai (e sui) social: la scalata di TikTok, la bolla di Clubhouse e il lento declino di Twitter

Ultime dai (e sui) social: la scalata di TikTok, la bolla di Clubhouse e il lento declino di Twitter

La scalata di TikTok, la bolla di Clubhouse e il lento declino di Twitter. Scopriamo in che direzione vanno i social.